-- InfoPolitica
--
Partiti
--
Le istituzioni (IT)
--
Le istituzioni (EU)
--
Sondaggi
--
Portali politici

-- gadgets
-- parliamone
-- rassegna stampa
-- i nostri amici
-- i nostri links


credits

Forza Italia Giovani

> Torna al menu precedente per consultare l'archivio relativo alle iniziative del nostro gruppo.

 

Archivio news - 02/02/2002 - Giustizia: Baldelli (FI), la Sinistra? 50 metri in dieci anni

GIUSTIZIA: BALDELLI (FI), LA SINISTRA? 50 METRI IN DIECI ANNI
DALLE MONETINE LANCIATE ALL'HOTEL RAPHAEL A PIAZZA NAVONA

(ANSA) - ROMA, 2 FEB - Simone Baldelli, coordinatore dei giovani di Forza Italia, ironizza sulla manifestazione dell'Ulivo sulla giustizia:''Dalle monetine lanciate a Craxi davanti all'hotel Raphael, alla manifestazione di piazza Navona di oggi, la sinistra italiana dimostra che in 10 anni di storia politica ha saputo soltanto spostarsi di 50 metri''.
''L'iniziativa di piazza Navona, a cui hanno partecipato forse 1000 persone, calcolando anche i turisti stranieri incuriositi e i leader sul palco - ha aggiunto Baldelli - è la prova che la sudditanza psicologica della sinistra italiana ad una certa magistratura non riesce a tradursi né in consenso, né in mobilitazione politica''.
(ANSA).

GIUSTIZIA: BALDELLI (FI), SINISTRA HA FATTO 50 METRI IN 10 ANNI…

(AGI) - Roma, 2 feb. - "Dalle monetine lanciate a Bettino Craxi davanti all'Hotel Raphael, alla manifestazione di piazza Navona di oggi, la sinistra italiana dimostra che in 10 anni di storia politica ha saputo soltanto spostarsi di 50 metri". Lo dice Simone Baldelli, coordinatore dei giovani di FI, che aggiunge: "L'iniziativa di piazza Navona, a cui hanno partecipato forse 1000 persone, calcolando anche i turisti stranieri incuriositi e i leader sul palco, è la prova che la sudditanza psicologica della sinistra italiana ad una certa magistratura non riesce a tradursi né in consenso, né in mobilitazione politica".

 


Per conoscere a fondo Forza Italia e i suoi valori di Libertà.

Visita l'archivio delle nostre fotografie
Visita l'archivio delle nostre fotografie

Pagine di attualità e campagne attualmente in corso